Mario Botta a Saronno

Giovedì 10 gennaio, il famoso architetto presenterà il suo ultimo libro dal titolo "Quasi un diario - Frammenti attorno all'architettura"

L’architetto Mario Botta a Saronno. Il noto professionista presenterà la sua ultima fatica letteraria dal titolo "Quasi un diario – Frammenti attorno all’architettura", edito da “Le lettere”. La serata, organizzata dal gruppo Satelios, è in programma giovedì 10 gennaio nella sala Aldo Moro di viale Santuario, sarà introdotta da Stefano Crespi, Direttore della collana "Atelier"e sarà presente Nicoletta Gentile, Direttrice della casa editrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.