Minacce a Storace, la solidarietà de La Destra
Nota del portavoce regionale Losurdo in merito alle minacce giunte al creatore del movimento della destra sociale
Riceviamo e pubblichiamo
Quando si è coerenti con le proprie idee, quando non si sta nel coro, quando si fanno riserve sulla possibile collocazione di Mastella all’interno della Casa delle Libertà, quando si ha il coraggio di mettersi contro potenti esponenti dell’apparato istituzionale, quando tali comportamenti vengono messi in atto in tempi torbidi come quelli che stiamo vivendo, allora pervengono lettere con minacciose e significative pallottole al loro interno. Ci si augura che alle pallottole consegnate non seguano le pallottole sparate.
Francesco Storace è un patrimonio della politica nazionale e le minacce contro di lui devono essere seguite da una più accorta e continua vigilanza che induca i malintenzionati a desistere dai loro delittuosi propositi.
Il Portavoce regionle lombardo Sen. Stefano Losurdo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.