Prostitute “provate” da finti clienti fiancheggiatori
La squadra mobile incastra due persone che affittavano appartamenti per far prostituire ragazze romene
Facevano prostituire ragazze romene, usando appartamenti nel Varesotto, e fiancheggiatori che andavano a “provare” di nascosto le ragazze, riferendo poi ai capi la qualità delle prestazioni e la loro onestà nello spartire i guadagni (50% alla ragazza, 50% ai due capi). Il tutto con prezzi modici, ma a volte con minacce, come nel caso della ragazza nordafricana che i due arrestati, Alberto Fiorini e Mihaela Teodosiu, volevano indurre alla prostituzione dopo averla conosciuta in una trattoria di Varese, ma che dopo essere stata presa a sberle ha deciso di denunciarli.
La squadra mobile di Varese (nella foto il dirigente, Franco Novati) ha operato in diversi zone della provincia per smantellare il giro di ragazze, pubblicizzato anche con i soliti annunci sulla stampa locale. Nel frattempo, nell’agosto del 2006, Fiorini (già arrestato dalla mobile nel 2000) veniva arrestato al Brennero mentre faceva da corriere della droga, con due chili circa di cocaina, per degli albanesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.