Salvi i due sciatori dispersi

Sono stati localizzati dai soccorsi e liberati dalla valanga che li aveva investiti

Sono stati ritrovati vivi i due sciatori travolti da una valanga sulle montagne della Valsesia. I due stavano sciando in un tratto fuori pista sotto la punta Zube quando una massa di neve li ha investiti all’improvviso. La scena fortunatamente è stata vista da una guardia alpina che ha subito lanciato l’allarme. Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno dato il via alle ricerche e, nonostante la nebbia, hanno localizzato e liberato i due dispersi.

L’allarme è massimo dopo che ieri, domenica 13, quattro persone a bordo di motoslitte erano morte per slavina nel Bresciano e uno sciatore era stato travolto in Trentino. Stessa sorte per altri due sciatori a Livigno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.