Studente in manette: coltivava marijuana in casa

In carcere è finito un ventottenne italiano di origini siriane, iscritto alla Bicocca. Nell'abitazione 4 piantine, semi, un chilo di stupefacente e 900 euro

Una vera e propria piantagione a casa. Il proprietario, ventisettenne cittadino italiano di origine siriana, residente a Gallarate ma domiciliato a Milano, è finito in manette: coltivava marijuana nel suo appartamento, dove aveva allestito una vera e propria serra casalinga. Il ragazzo, studente universitario iscritto all’Università Bicocca, si trovava al momento della perquisizione a Verona ed è stato fatto rientrare con uno stratagemma dagli agenti. In casa, all’interno di un porta-abiti portabile, rivestito da fogli di stagnola, c’era un impianto di climatizzazione e aspirazione, illuminazione U.V.A. temporizzata, misuratore elettronico di umidità e temperatura, misuratore di controllo della crescita e maturazione delle quattro piante di marijuana, alte circa 70 centimetri. Gli agenti hanno trovato nell’abitazione semi, fertilizzanti, vasetti per il trapianto, due bilance di precisione, un macinino, forbici per la potatura oltre ad un chilo circa di marijuana essicata e 900 euro in contanti. In tasca il giovane aveva una piccola dose di stupefacente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.