Tre varesini al raduno azzurro

Frattini, Luini e Vlcek saranno a Piediluco da lunedì 7: inizia l'operazione Pechino

Scatta l’operazione Pechino per il remo azzurro. L’anno olimpico del nostro canottaggio inzia lunedì 7 gennaio al centro federale di Piediluco dove si raduneranno per una settimana i più forti specialisti della disciplina, che ancora una volta sarà una delle punte di diamante della spedizione olimpica azzurra.
Sono tre gli atleti di casa nostra che il direttore tecnico Andrea Coppola ha voluto con sé. Si tratta dell’elite del remo nostrano: il senior Pierpaolo Frattini e i pesi leggeri Elia Luini (già argento a Sidney) e Jiri Vlcek. Quest’ultimo – lo ricordiamo – è di origine ceca, vive sul Lago d’Orta ma si allena e gareggia con la Canottieri Gavirate del quale è l’uomo di punta.
Frattini, varesino di 23 anni, e Luini, gaviratese di 29, sono invece da tempo in forza al club romano della Canottieri Aniene.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.