Tre varesini al raduno azzurro
Frattini, Luini e Vlcek saranno a Piediluco da lunedì 7: inizia l'operazione Pechino
Scatta l’operazione Pechino per il remo azzurro. L’anno olimpico del nostro canottaggio inzia lunedì 7 gennaio al centro federale di Piediluco dove si raduneranno per una settimana i più forti specialisti della disciplina, che ancora una volta sarà una delle punte di diamante della spedizione olimpica azzurra.
Sono tre gli atleti di casa nostra che il direttore tecnico Andrea Coppola ha voluto con sé. Si tratta dell’elite del remo nostrano: il senior Pierpaolo Frattini e i pesi leggeri Elia Luini (già argento a Sidney) e Jiri Vlcek. Quest’ultimo – lo ricordiamo – è di origine ceca, vive sul Lago d’Orta ma si allena e gareggia con la Canottieri Gavirate del quale è l’uomo di punta.
Frattini, varesino di 23 anni, e Luini, gaviratese di 29, sono invece da tempo in forza al club romano della Canottieri Aniene.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.