Volpi: “Vigileremo affinché non arrivino rifiuti indesiderati in Lombardia”
La Lega Lombarda chiarisce la sua posizione sull'allarme rifiuti che sta colpendo la Campania
“Siamo veramente stupefatti dall’atteggiamento di alcuni esponenti della sinistra sulla questione dei rifiuti campani”. A dirlo Raffaele Volpi responsabile enti locali della Lega Lombarda – Lega Nord: “In particolare una risposta va all’Assessore Brembilla della Provincia di Milano (PD ) alla quale va ricordato che non si tratta solo di differenziare o meno i rifiuti ma di una precisa responsabilità politica che si richiama alla volontà del compagno Bassolino di non aver voluto fare nulla che potesse costargli dei voti”.
Continua Raffaele Volpi “Il voto di scambio a volte è anche connotato dal non fare mentre la responsabilità amministrativa è proprio quella che deve indurre i buoni amministratori ad assumersi responsabilità a volte impopolari ma necessarie. Per Bassolino è stato elettoralmente comodo non decidere”.
Concludendo il responsabile enti locali del Carroccio “Il no della Lega ai rifiuti campani in Lombardia è senza se e senza ma esattamente con lo stesso atteggiamento di chi a Napoli non vuole ne discariche ne termovalorizzatori. Da parte nostra chiederemo da subito ai nostri amministratori locali ed ai nostri Militanti di vigilare affinché, magari in modo occulto, non arrivino carichi indesiderati di rifiuti sul territorio regionale”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.