Costringe la ex ad avere rapporti con lui, fermato dai passanti

Un ragazzo di 23 anni ha fatto salire in macchina la 22enne con la scusa di un passaggio al lavoro. Si è fermato in un parcheggio. Qualcuno ha sentito le urla di lei e ha chiamato i carabinieri

Ha costretto la ex ragazza ad avere rapporti con lui, dopo che lei lo aveva lasciato. A salvare la ragazza alcuni passanti che hanno sentito le urla di lei provenire dall’auto e hanno subito chiamato i carabinieri.
È accaduto la sera di mercoledì scorso, 20 febbraio, quando un giovane rumeno di 23 anni, con regolare permesso di soggiorno, si è recato dalla ex ragazza 22enne, originaria della Costa d’Avorio, entrambi di Venegono Inferiore, con la scusa di accompagnarla al lavoro. Lei lo aveva lasciato da qualche tempo, ma lui non aveva accettato la nuova situazione.
Una volta convinta la ragazza a salire sulla macchina, con la scusa di un semplice passaggio, il giovane l’ha portata nel parcheggio del piazzale del mercato a Venegono Inferiore e ha iniziato un’accesa discussione sfociata nella violenza. La ragazza ha opposto resistenza e i passanti si sono accorti delle urla provenienti dalla macchina e hanno subito chiamato i carabinieri.
Gli uomini dell’Arma, giunti subito sul posto, hanno fermato il ragazzo e lo hanno arrestato. La ragazza è stata trasportata all’ospedale di Tradate per accertamenti, dai quali si stabilirà l’entità della violenza. Il ragazzo si trova ora in carcere a Varese con l’accusa di violenza sessuale.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.