“GiannaNanniniLive”, un tour di successo che parte da Varese

Il 4 marzo Gianna Nannini fa tappa al PalaWhirlpool di Masnago con la sua band. Più di 4500 biglietti venduti

Ai vertici della hit parade da oltre tre mesi, GiannaBest, il doppio cd di Gianna Nannini che raccoglie tutti i suoi successi e tre inediti, ha già raggiunto il traguardo del disco di diamante (trecentocinquanta mila copie vendute). A consegnare il riconoscimento alla rocker senese è stata Simona Ventura che domenica 17 febbraio ha ospitato la Nannini alla trasmissione sportiva “Quelli che il calcio”, in onda su Raidue.

E ora, dopo la presenza del brano ”Suicidio d’amore” su tutte le radio, dal 22 febbraio presenta “Pazienza”, il suo secondo brano inedito estratto da GiannaBest (il terzo è “Mosca Ceca”). Il brano è stato costruito sul pianoforte della Nannini e dai violini arrangiati da Wil Malone, e fa parte della colonna sonora di ‘Riprendimi’, il film diretto da Anna Negri e prodotto da Francesca Neri di prossima uscita. Un successo per vendite e un successo che si riconferma per la cantante senese e che tocca da vicino anche Varese. Gianna Nannini ha infatti raggiunto i 4500 biglietti venduti , praticamente il sould –out, per il concerto di martedì 4 marzo al Palawhirpool di Masnago (VA). Il concerto varesino da il via al “GiannaNanniniLive” il tour che fino ad aprile la porterà sui  palchi dei palasport delle maggiori città italiane e che prima di partire a già raddoppiato due date, quella di Milano e quella di Roma.
Sul palcoscenico la Nannini sarà cccompagnata da Thomas Lang alla batteria, Giacomo Castellano e Davide Ferrario alle chitarre, Hans Maahn al basso e Stephan Ebn alle tastiere e percussioni e con la direzione musicale del chitarrista Davide Tagliapietre.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.