La Pro Patria cade a Foggia
Una doppietta del bomber Gasparello non è sufficiente a salvare i tigrotti, ora superati in classifica dai rossoneri di Puglia
Il ritorno allo stadio Zaccheria di Foggia, a quarant’anni dall’ultima volta, non è fortunato per la Pro Patria. La squadra di mister Rossi cade con il punteggio di 3-2 e si fa superare in classifica dai pugliesi.
Ai tigrotti non basta l’ennesima gran prova del bomber Gasparello, in rete per entrambe le segnature della Pro. I padroni di casa infatti passano in vantaggio troppo presto, con una rete di Mancino al 12′, e raddoppiano al 36′ con De Paula. Dopo appena un minuto ecco la zampata di Gaspa-gol che manda le contendenti al riposo sul 2-1.
Ancora a freddo però, al 5′ della ripresa, ecco il 3-1 che arriva grazie a un rigore trasformato da Del Core. Pro all’attacco nel finale, e al 78′ ecco il definitivo 3-2 del solito Gasparello, ma purtroppo non basta per tornare dalla Puglia con almeno un punto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.