Musica pulp-rock con “Jolaurlo”

Il gruppo rock pugliese fa tappa a Varese, venerdì 22, per presentare "ImMediataMente", il loro ultimo album

Dopo la momentanea chiusura il Sancho Panza (via De Cristoforis) riprende a pieno ritmo l’attività musicale e venerdì 22 febbraio, riapre il secondo week-end della stagione musicale con l’”imMediataMente Tour”. Il sestetto pugliese “Jolaurlo” infatti fa tappa infatti a Varese, per presentare l’ultimo album in uscita (omonimo al tuour).

Il gruppo è composto da Marzia Stano, voce, Gianni Masci alla chitarra, Poppy alla chitarra, Bruno De Sanctis al basso e Tore Nobile alla batteria.
L’album segna per il gruppo una svolta verso un sound dal sapore elettro-pop, senza rinunciare però ai momenti tipicamente pulp-rock da sempre sono cari al loro stile. Testi e melodie esplosivi, ballate laviche e ritmi vulcanici, sono gli ingredienti principali di questo disco, registrato ai piedi dell’Etna, al The Cave Studio da Daniele Grasso (gia all’opera con Cesare Basile e per l’ultimo lavoro degli Afterhours, n.d.r.). La serate inoltre dà il via alle “WeTube Night” ovvero alle serate che il locale organizza con la casa discografica Tube Records.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.