Musica pulp-rock con “Jolaurlo”
Il gruppo rock pugliese fa tappa a Varese, venerdì 22, per presentare "ImMediataMente", il loro ultimo album
Dopo la momentanea chiusura il Sancho Panza (via De Cristoforis) riprende a pieno ritmo l’attività musicale e venerdì 22 febbraio, riapre il secondo week-end della stagione musicale con l’”imMediataMente Tour”. Il sestetto pugliese “Jolaurlo” infatti fa tappa infatti a Varese, per presentare l’ultimo album in uscita (omonimo al tuour).
Il gruppo è composto da Marzia Stano, voce, Gianni Masci alla chitarra, Poppy alla chitarra, Bruno De Sanctis al basso e Tore Nobile alla batteria.
L’album segna per il gruppo una svolta verso un sound dal sapore elettro-pop, senza rinunciare però ai momenti tipicamente pulp-rock da sempre sono cari al loro stile. Testi e melodie esplosivi, ballate laviche e ritmi vulcanici, sono gli ingredienti principali di questo disco, registrato ai piedi dell’Etna, al The Cave Studio da Daniele Grasso (gia all’opera con Cesare Basile e per l’ultimo lavoro degli Afterhours, n.d.r.). La serate inoltre dà il via alle “WeTube Night” ovvero alle serate che il locale organizza con la casa discografica Tube Records.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.