Se il bricolage non riesce Leroy Merlin chiama Cna

La multinazionale del fai da te chiede all'associazione di dare alla clientela i servizi di posa in opera: il primo incontro tra azienda è artigiani è stato già un successo

E’ una esigenza già risolta e sperimentata nella sede di Nizza della grande catena europea di distribuzione di articoli per la casa, il bricolage, l’edilizia, la decorazione e il giardinaggio ed importata, per la prima volta in Italia, a Rozzano, vicino a Milano.
Ma è il primo caso in cui il colosso Leroy Merlin per avvalersi della collaborazione di artigiani che forniscano il servizio di posa in opera dei prodotti venduti si rivolge ad una associazione di categoria.
Con ottimi risultati: l’incontro promosso e organizzato da Cna il 22 febbraio a Malpensafiere tra neo artigiani interessati e la direzione del negozio di Solbiate Arno ha visto la presenza di circa cento artigiani dei settori più interessanti per i clienti del grande negozio: piastrellisti, parquettisti, imbianchini, manutentori edili, idraulici, elettricisti, falegnami, tappezzieri, ceramisti, serramentisti, giardinieri.

Gli artigiani che hanno aderito – e aderiranno alla proposta, ancora aperta – saranno selezionati da Leroy Merlin in collaborazione con CNA, in preparazione del’istituzione della rete di assistenza al servizio che dovrebbe iniziare col mese di aprile: rete gestita in uno specifico angolo del negozio di Solbiate, che diventerà a tutti gli effetti un servizio aggiunto.

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.