Solbiatese, un pari che non soddisfa
Nell'andata dei quarti di Coppa Italia i nerazzurri vengono raggiunti al 90' sull'1-1 dal Montebelluna
Uno a uno al Chinetti e qualificazione ancora tutta da disputare: Solbiatese e Montebelluna hanno chiuso così la gara di andata che le vede contrapposte nei quarti di finale della Coppa Italia di serie D, rimandando così il verdetto alla gara di ritorno.
Un peccato per i nerazzurri, raggiunti solo a pochi istanti dal novantesimo dopo che Donghi li aveva portati in vantaggio al 27′ del primo tempo. Gran azione personale quella del trequartista che fa secchi due avversari, evita l’uscita del portiere e depone in rete. Dieci minuti dopo l’arbitro caccia il mister di casa, Ernestino Ramella, per proteste. La cronaca racconta poi di un match piuttosto vivace, con occasioni da ambo le parti. Si è così arrivati così alle battute finali, quando Andrighetto è stato il più lesto ad arrivare su un pallone respinto da Pavesi e rimasto pericolosamente nei pressi della porta della Solbiatese.
Mercoledì prossimo, il ritorno a Montebelluna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.