Sono Saul un bel cagnone che cerca casa

Saul è ospite del canile municipale di Gallarate, insieme ad altre 60 vittime indifese dell'indifferenza e della crudeltà

«Mi chiamo Saul e sono un bel cagnone di 4-5 anni. Da quando ero piccolo ho sempre visto le sbarre del canile. Ogni volta che le volontarie si avvicinano alla mia gabbia mi faccio notare in 1000 modi e loro mi portano a spasso, giocano con me, ma poi se ne vanno via ed io resto solo, con un piccolo pallone rosa che mi hanno regalato ma che non posso lanciare e rincorrere..la gabbia è troppo piccola.
Cerco una famiglia che mi adotti..e un pezzetto di giardino dove potermi esibire con delle dribblate da campione!
Sono docile e mansueto… amo i bambini e ho tanto, troppo bisogno di amore…»
Saul è ospite del canile municipale di Gallarate, insieme ad altre 60 vittime indifese dell’indifferenza e della crudeltà. Non lasciateci soli, continuate a lottare con noi affinché tutti insieme si possa ridare a queste creature la goia di vivere che qualcuno ha loro tolto.
Info:
SABRINA
CELL 3470553491

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.