Tosca in concerto con “Romana”

L'auditorium Paccagnini presenta, venerdì 14 marzo, alle 21, lo spettacolo della cantante romana accompagnata dall'orchestra "Nica Banda"

L’Auditorium Paccagnini di Castano Primo organizza “Romana”, il concerto – spettacolo con la cantante Tosca.
Accompagnata dalla piccola orchestra “Nica Banda”, Tosca interpreta brani di alcuni grandi autori della canzone: Modugno, Pasolini, Gabriella Ferri, Nino Rota, Renato Zero, Totò e Anna Magnani. Le canzoni si alternano con brani recitati, scelti da Roberto Agostini.  La regia dello spettacolo è
di Massimo Venturiello e le scene di Alessandro Chiti. Lo spettacolo è in programma venerdì 14 marzo, alle 21. Il biglietto costa 20 euro, ridotto 17. Per informazioni: 0331548766, e-mail  staff@auditoriumpaccagnini.net ,sito www.auditoriumpaccagnini.net .

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.