Cantele, vittoria in Toscana
La varesina conquista il successo al Gran Premio Costa Etrusca davanti alla tedesca Schleicher
Bella vittoria per Noemi Cantele: sulle strade della Toscana la varesina del Team Bigla conquista il G.P. Costa Etrusca, 120 chilometri con arrivo nel comune pisano di Santa Luce.
Cantele si è messa alle spalle un gruppo di atlete di altissimo livello, visto che ha battuto di soli 3" l’ex campionessa del mondo, la tedesca Regina Schleicher e la sua connazionale Judith Arndt. Quarta un’altra big azzurra, Fabiana Luperini a 8", quinta la compagna di squadra di Noemi, la svizzera Nicole Brandli.
Proprio Luperini ha propiziato il finale con uno scatto secco cui ha risposto Cantele che in contropiede ha colto tutte di sorpresa all’altezza dei due chilometri dall’arrivo. Noemi è riuscita a mantenere qualche metro di vantaggio sulle inseguitrici scatenate dietro di lei. Un bel successo quindi per l’arcisatese, che in questa stagione ha nel mirino sia le Olimpiadi di Pechino sia i Mondiali di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.