Capitan Ventosa sulle Nord

Stamattina il blitz dell'inviato di Striscia la notizia, sul treno Laveno-Milano delle 6.37

Un nuovo blitz sui treni dei pendolari per Capitan Ventosa: dopo il servizio sulla Lecco-Milano dello scorso dicembre, stamattina è toccato al famigerato treno delle 6.37 Laveno-Milano (proprio quello che, qualche settimana fa, si era guastato a Gavirate causando grossi disagi sulla linea).
Stamattina il treno è arrivato solo con un lievissiomo ritardo, ma certo Capitan Ventosa avrà avuto modo di vedere con i propri occhi come viaggiano i pendolari delle Nord, spesso costretti ad affrontare il viaggio in piedi (dopo la stazione di Malnate il treno è quasi sempre pieno; questo significa, per chi sale dopo, un viaggio di un’ora in piedi) e su convogli in condizioni di degrado (vedi, a questo proposito, il video che ci era stato inviato da un lettore lo scorso ottobre). Arrivati a Milano Cadorna, il Ventosa si è lanciato in interviste volanti ai viaggiatori, che non hanno saputo nascondere un sorriso per il raid dello stura-lavandini più famoso d’Italia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.