Incendio distrugge la “Ugo Basile”

L'azienda, specializata in componenti per apparecchiature biologiche, ha reso inagibile il capannone. Vigili del Fuoco al lavoro dalle 5,30 del mattino

Un incendio ha praticamente distrutto un’azienda di Comerio. Dalle 5,30 di questa mattina, domenica 30 marzo, i Vigili del Fuoco di Varese sono impegnati nello spegnimento delle fiamme che hanno praticamente reso inagibile il capannone. L’azienda colpita dalle fiamme è la Ugo Basile di via Borghi, ditta specializzata nella componentistica per apparecchiature per uso biologico. Per tutta la mattina squadre di pompieri si sono date il cambio per cercare di spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’edificio. Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incendio. Non ci sarebbero feriti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.