Nicoletti: «Sono pronto a fare il Sindaco!»

A poche ore dalle dimissioni di Ermolli il leader di Movimento Libero chiede nuove elezioni, e si candida

Alessio Nicoletti, leader di Movimento Libero, interviene sulle dimissioni del vicesindaco Ermolli, chiedendo a gran voce le elezioni anticipate.

“Solo poche ore fa- attacca duramente Alessio Nicoletti- abbiamo commentato le dimissioni di Carella, definendo inevitabile il ritorno alle urne.

Con le dimissioni di Ermolli, la Giunta Fontana non esiste più! Il Sindaco se ne deve rendere conto. Non puo’ trascinare l’intera Città in una “guerra permanente tra bande”. Il nostro giudizio sull’operato della Giunta Fontana- prosegue Nicoletti- è sempre stato estremamente negativo perché non ha saputo dare quelle risposte che la gente attendeva. Una crisi permanente che ha portato allo stallo politico-amministrativo della Città. Tutto è girato esclusivamente intorno “all’affare delle partecipate”, tralasciando le vere esigenze dei varesini.
 
E’ la giunta nel suo complesso che ha fallito. Chi l’ha guidata deve prenderne atto e fare un passo indietro.
 
Varese ha bisogno di qualcosa di diverso. Movimento Libero si candida a far uscire Varese dalle logiche partitocratriche che l’hanno portata a questo punto. Adesso- conclude Nicoletti- sono pronto a fare il Sindaco della nostra Città!”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.