Pd, definite le liste: Marantelli numero 5 alla Camera
Al Senato Paolo Rossi è il quattordicesimo della lista. Per la Camera eleggibili anche Luca Radice, Renata Molla e Donatella Centanin rispettivamente numero 11, 28 e 36
Definite le liste del Partito Democratico. Nel collegio Lombardia 2 per l’elezione della Camera dei Deputati il capolista sarà Enrico Letta, mentre il varesino Daniele Marantelli sarà il numero 5 della lista, con ottime possibilità di essere rieletto: nel 2006 era infatti al numero 11 della lista Ds. Un altro varesino inserito nell’elenco degli eleggibili è Luca Radice, già consigliere comunale a Cassano Magnago: per trovarlo dobbiamo scendere al numero 16. Al numero 28 c’è poi Renata Molla, ginecologa di Gallarate, volto nuovo del Pd. Infine al numero 36 troviamo Donatella Centanin, già assessore a Malnate.
Al Senato invece sarà l’onocologo Umberto Veronesi a guidare le truppe del Partito Democratico. Il varesino Paolo Rossi è al numero 14 della lista (era il 7 nelle fila della Margherita le scorse elezioni).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.