Riunione del comitato Tonale Belforte
All’ordine del giorno verranno approfonditi i problemi collegati alla zona ex Macello
Viene indetta una riunione del Comitato Tonale-Belforte per il giorno 7 Marzo 2008 alle ore 20,45 presso il Circolo di Belforte.
All’ordine del giorno verranno approfonditi i problemi collegati alla zona ex Macello, l’inquinamento atmosferico e la viabilità, sperando di avere risposte dal Comune.
Parteciperà all’incontro L’Assessore ai Lavori Pubblici Zagatto, ed altri consiglieri comunali.
I cittadini di Belforte sono invitati a partecipare
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.