Ancora truffatori in azione
Una donna sottrae con l'inganno 800 euro ad un pensionato a Borsano
La mattina di sabato 5 aprile 2008 un uomo di 76 anni, residente in frazione Borsano, ha subito il furto di 800 euro da parte di una truffatrice spacciatasi per impiegata delle Poste. La donna, con la scusa di dovergli consegnare degli arretrati della pensione, gli ha chiesto di mostrarle delle banconote da 50 euro che l’uomo aveva prelevato in banca il giorno prima. Poi, fattolo allontanare con la scusa di dover visionare il libretto della pensione, se ne èa ndata coi soldi. La polizia fa appello alle persone anziane perché non facciano entrare in casa estranei che dicano di essere dipendenti o funzionari di enti pubblici (Comune, Poste, etc.) e di avvisare la Polizia.
La stessa mattina alle ore 11, in piazza del mercato, a causa di un diverbio per un parcheggio, un uomo di 45-50 anni ne ha aggredito un altro di 33 anni, che viaggiava con la figlioletta di 4 anni e si è allontanato quando si è reso conto che l’altro stava avvisando la Polizia; l’uomo di 33 anni non ha reagito alla violenza ed ha cercato inutilmente di far ragionare l’aggressore. Costui, già identificato, sarà denunciato per violenza privata, lesioni, minacce e danneggiamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.