Presa la banda dei supermercati
Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato quattro uomini ed una donna: in poche settimane hanno assalito armati di fucile negozi, distributori di benzina e ristornati
Potrebbe essere finita la "carriera" della banda che per mesi ha seminato il terrore nel Varesotto, rapinando supermercati, distributori di benzina, ristoranti e negozi.
Nel pomeriggio di ieri, 11 aprile, gli agenti della Squadra Mobile di Varese hanno arrestato 4 uomini, di cui tre di nazionalità albanese, ed una donna ritenuti responsabili di almeno 11 rapine perpetrate dalla fine del 2007 tra le province di Varese e di Como.
I rapinatori, consumatori e spacciatori di cocaina, utilizzavano una consolidata tecnica che consisteva nell’entrare armati con fucili e pistole nel locale da rapinare e sparare un colpo in aria prima di avanzare la richiesta di denaro.
Ieri pomeriggio due rapine ai danni di due distributori di Como hanno messo fine all’attività criminale del gruppo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.