Reguzzoni: “Robusto consenso per la Lega”
"Siamo una forza di cui tenere conto" commenta l'ex presidente della provincia di Varese. "Ora il federalismo, per il Nord"
Marco Reguzzoni, ex presidente della Provincia di Varese e candidato alla Camera per la Lega Nord, commenta con evidente soddisfazione ai microfoni di Raitre il sonoro successo del Carroccio. «Abbiamo un robusto consenso di cui bisognerà tenere conto». Alle domande dell’intervistatore sulla tenuta della futura coalizione di governo, Reguzzoni risponde fiducioso: «La Lega non ha mai creato instabilità di governo, abbiamo sottoscritto un programma che rispetteremo». Quando gli è stato chiesto quale fosse a questo punto la linea leghista per il governo del Paese, Reguzzoni ha introdotto subito il tema del federalismo: «Al Nord serve uno stato federale, non quello "pesante" visto sotto il governo Prodi e che è stato sonoramente bocciato dagli elettori».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.