Tifosi del Varese, ecco le prevendite per Pizzighettone
Domenica i biancorossi avranno bisogno di un successo per ottenere la salvezza. Dos Santos squalificato
Domenica 4 maggio sarà una giornata molto importante per il Varese 1910. Dopo la sconfitta interna rimediata domenica contro la Valenzana i biancorossi di Lorenzini sono obbligati a vincere a Pizzighettone sperando nel contempo in una serie di risultati favorevoli.
I cremonesi sono già retrocessi ma non per questo la trasferta del Varese sarà facile, visto come La Marca e compagni sanno essere "Doctor Jekyll & Mister Hyde" nel corso dei 90′.
Anche per questo sarà necessario un grande supporto da parte dei tifosi, con i fedelissimi che non hanno mai fatto mancare voce e presenza allo stadio. In una occasione da "dentro o fuori" come quella di Pizzighettone saranno in tanti a seguire la squadra in trasferta: per loro sono dunque aperte le prevendite in città (fino alle ore 19 di sabato 3 maggio).
I biglietti, che hanno un costo di 10 euro più diritti, si possono acquistare nelle sedi del circuito Ticket One, ovvero la Casa del Disco di piazza Podestà, l’Iper e il Media World di viale Belforte.
Intanto la squadra è tornata al lavoro, registrando anche una decisione (attesa) da parte del giudice sportivo. Per la gara di Pizzighettone infatti sarà squalificato Claiton Dos Santos, ammonito contro la Valenzana e già diffidato in precedenza. Con tutta probabilità rivedremo dunque in campo uno tra Miale e Shakpoke, che dopo essere stati a lungo titolari sono stati impiegati con il contagocce nelle ultime uscite.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.