Domenica di festa e solidarietà

Una giornata nel segno di continuità dell’incontro e dell’amicizia stimolati da Gigi Bassani presso e con La Comunità dell’ANFFAS a La Maddalena

Domenica 11 maggio una giornata all’insegna della solidarietà e della festa. Gli amici di Gigi Bassani e alcuni altri gruppi si troveranno a Maddalena di Somma Lombardo. Di seguito il programma.

Per fare memoria degli amici,  per rimettere in circolazione le energie in ricordo e grazie alle forti esperienze vissute; per conoscere, per condividere  e per continuare a sognare … 

Una giornata nel segno di continuità dell’ incontro e dell’amicizia stimolati da Gigi Bassani presso e con La Comunità dell’ANFFAS a La Maddalena di Somma L.do

Programma:

         h. 9.30/10  Accoglienza. La puntualità di ciascuno di noi ci permetterà di poter gustare al meglio i vari momenti che abbiamo preparato. 

         h 10.00 Per meglio conoscere i progetti che sosteniamo, parliamo di Condivisione, Volontariato e  Cooperazione Internazionale con:

o       Padre Gianni Nobili Missionario Comboniano: Pane spezzato condivisione e ricerca sulle strade della Missione

o       Marco Cantarelli, ANS-XXI associazione di Vicenza. Un progetto tutto al femminile in Nicaragua: esperienze di Micro credito come lotta alla povertà

o       Luigi Seghezzi, Associazione Good –Samaritan, 10 anni di adozione a distanza in Nord Uganda

         h 11,45 S. Messa

         h 13,00 Pranzo Sociale

         h 15,30 Si festeggiano i 20 anni di emozioni con la Balcon Band

Pomeriggio autogestito di Canto, Musica, Gioco libero e passeggiate lungo fiume.

Il ricavata della giornata sarà devoluto alla comunità dell’ANFFAS.

Chi intende partecipare, per meglio organizzarci, dia un cenno di adesione ai seguenti indirizzi:

v     Tonino 0331_219466 nerigasp@tin.it Circolo Famigliare di Oggiona St.Stefano

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.