Servizio Civile: occasioni a Cairate

Il comune cerca cinque volontari, che svolgeranno il loro compito a partire da novembre 2008

Hai tra i 18 e i 28 anni? Hai del tempo libero e vuoi un’occupazione sicura e retribuita per un anno intero?
Allora abbiamo la soluzione per te

.
Presso il Comune di Cairate, si renderanno disponibili alcuni posti per volontario servizio civile nei settori: servizi sociali e protezione.

 
Il lavoro si articolerà su 5/6 giorni alla settimana, in orario d’ufficio, per complessive 30 ore settimanali, per 12 mesi. Previsti n. 20 giorni di ferie retribuiti.
Retribuzione € 433,00 mensili.

  
Il servizio è riservato a tutti i ragazzi e ragazze, di età compresa tra i 18 e 28 anni, con cittadinanza italiana (non è necessaria la residenza nel Comune).

Se sei interessato contatta subito la Biblioteca Comunale (Tel. 0331-360.140, bibliotecacairate@virgilio.it) per il ritiro della documentazione necessaria per la presentazione delle domande.

I candidati che presenteranno domanda dovranno superare apposita selezione (colloquio) e verranno assunti in servizio i ragazzi che si collocheranno ai primi posti della graduatoria.


N. 3 POSTI  DISPONIBILI: BIBLIOTECA E UFF. CULTURA
N. 2 POSTI DISPONIBILI: AREA SERVIZI SOCIALI


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.