Sestese, missione compiuta

Con il pareggio interno (1-1) contro il Merate, i biancoazzurri si assicurano la permanenza in serie D. A segno ancora Girgenti

Se l’ipoteca sulla salvezza era già stata messa sette giorni fa con la vittoria in trasferta 2-0 a Merate, la certezza della permanenza in Serie D per la Sestese è giunta ieri sul campo di casa.

Il terreno del "Milano" è stato infatti la cornice ideale per la squadra di Oliva che non ha tradito i propri tifosi e ha chiuso con un 1-1 ideale per fare festa. Tra l’altro sono stati proprio i biancoazzurri ad andare in vantaggio con Girgenti al 31′ del primo tempo chiudendo di fatto il discorso salvezza. Nel campo semi-inondato a quel punto i lecchesi hanno dovuto abbandonare ogni velleità di rimonta, accontentandosi del gol della bandiera nel recupero della difesa con De Rosa.
Missione compiuta quindi: anche nella prossima stagione la Sestese farà compagnia alla Solbiatese nella quinta serie del calcio italiano.

Tutti gli eventi

di luglio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.