Il parroco fa… il diavolo

Un recital molto speciale all'oratorio di San Macario

Roberto Benigni ne “Il Piccolo diavolo” aveva immaginato un’amicizia tra il diavolo dal nome Giuditta e il prete Maurizio interpretato da Walter Matthau. A San Macario hanno osato di più. A recitare la parte del diavolo durante il recital “L’isola della felicità” nella parrocchia del paese sarà infatti il parroco in persona: Don Gianpietro. Proprio così, questa bizzarra situazione andrà in scena sabato 28 Giugno ore 21 presso l’Oratorio di San Macario. Un recital che ha visto impegnati per mesi tante persone che ormai aspettano la grande serata di sabato per proporre a tutta la popolazione i risultati della loro fatica. Un’isola in mezzo al mare, un ambiente esotico, animali che parlano, quattro naufraghi, la lotta tra il bene ed il male questo il sunto dello spettacolo ricco di canzoni, balli e musiche per lanciare il messaggio che la felicità non è mai nell’egoismo, nella brama del successo e di denaro ma si realizza ascoltando la voce del cuore.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.