Nella “Tana delle costruzioni” la creatività è di casa
Nasce un nuovo spazio-laboratorio dove saranno organizzati corsi, laboratori e mostre d'arte
Si inaugura domani, domenica 22 giugno, a Vedano Olona "La tana delle costruzioni", un nuovo spazio creativo che ospiterà corsi, laboratori e mostre d’arte.
"La tana delle costruzioni" è un nuovo spazio-laboratorio in via Papa Innocenzo XI, al civico 34, dove ci si può incontrare e creare, partecipando ai numerosi corsi che saranno organizzati: ceramica, pittura, incisione, tessitura, scultura e fotografia, ma anche teatro e arteterapia.
Il programma della giornata inaugurale prevede alle 11 la presentazione dell’iniziativa, alle 12,30 un pranzo all’aperto, dalle 15 alle 18 laboratori creativi e alle 18 un aperitivo musicale.
Nel corso della giornata cotture raku a cura di Arque, Associazione Raku Quattro Elementi, e un’esposizione di opere di numerosi artisti. Ingresso libero per tutta la giornata.
Per maggiori informazioni sulle iniziative della "Tana delle costruzioni" telefonare al numero 347 079 4013 (Sara Russo).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.