Saldi al via il 5 luglio

Fino al 2 settembre prezzi ribassati: è il momento degli acquisti estivi

Anche quest’anno i saldi estivi, così come previsto dalla normativa regionale, inizieranno il primo sabato di luglio per i 60 giorni successivi. Il periodo in cui sarà possibile usufruire di questa opportunità sarà compreso quindi tra il 5 luglio e il 2 settembre.

Si ricorda, a tutela del consumatore, che la L.R. 22/2000 prevede che durante i saldi i commercianti hanno l’obbligo di esporre accanto al prodotto il prezzo iniziale e la percentuale dello sconto (é invece facoltativa l’indicazione del prezzo di vendita ribassato) e che nel caso di prodotto difettoso il rivenditore é tenuto a sostituirlo o a rimborsare il prezzo pagato dietro presentazione dello scontrino (che proprio per questo é opportuno conservare).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.