Al cinema sfida tra guerrieri
Le uscite nella sale di Varese e provincia da oggi, 4 luglio: "Wanted", "Ken il guerriero - la leggenda di Hokuto", "Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero"
Esce questo fine settimana il film “Wanted – scegli il tuo destino” di Timur Bekmambetov che vede Angelina Jolie nei panni di “Fox”, una donna bellissima e spietata. La storia racconta di James Mc Avoy, un uomo comune che, attraverso l’addestramento di Fox, si trasforma in ardito giustiziere pronto a tutto. La sua missione sarà infatti, quella di eliminare il killer che ha ucciso il padre mai conosciuto. Accanto a lui, l’ inafferrabile e affascinante “donna guerriera”.
Altri combattimenti sono protagonisti in “Ken il guerriero – la leggenda di Hokuto”. Il cartone animato, che ha segnato chi è stato bambini negli anni ’80, passa dal piccolo al grande schermo in occasione del venticinquesimo anno dalla creazione dello storico personaggio. Magia, effetti speciali, colori e una nuova storia riportano il mitico eroe ai suoi più affezionati fan e non solo con la storia tratta dal primo capitolo della saga giapponese. Il film
d’animazione si svolge sullo sfondo di una società sconvolta dagli attacchi nucleari e costretta a sopravvivere nella speranza dell’arrivo di un nuovo salvatore che possa riportare la pace e la prosperità. Kenshiro ovviamente combatte per difendere chi si trova in difficoltà, grazie alle tecniche di combattimento imparate nella scuola di arti marziali "Divina scuola di Hokuto".
L’horror arriva invece con “Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero” del regista Jeff Betancourt, già autore di diversi film del genere. La storia racconta di Laura Porter, una giovane donna che si ricovera in un istituto per pazienti affetti da patologie mentali. Laura vuole riuscire a superare il ricordo del brutale, dell’ omicidio dei suoi genitori a cui ha assistito quando era bambina. Al suo arrivo nella clinica però, altri pazienti iniziano a morire nei modi più spaventosi, dando così inizio ad una nuova storia "da brivido".
In settimana arriva poi la commedia divertente “Agente Smart – Casino totale” di Peter Segal dove Steve Carell è un imbranato e sconclusionato agente segreto di nome Maxwell Smart che si trova a sventare una grande organizzazione, la Kaos.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.