Giuditta Pasta, presentata la nuova stagione

Serata di gala al teatro mercoledì sera. Il presidente del teatro, Giacometti: «Un programma di alto livello quello che proporremo per la prossima stagione»

«Un programma di alto livello quello che proporremo per la prossima stagione». Parole di Sergio Giacometti, presidente del Teatro Giuditta Pasta che mercoledì sera ha presentato con staff del teatro saronnese il programma della stagione 2008-09. «Abbiamo l’auspicio – prosegue Giacvometti – che si continui ad andare in controtendenza rispetto al resto d’Italia e dunque si continui a riempire la sala com’è successo nell’annata che si è appena conclusa».

Per la prosa tra i tanti protagonisti della prossima stagione Massimo Dapporto ne "I due gemelli veneziani" ed Anna Mazzamauro in "Caro bugiardo". Nel programma della sezione “variety” nomi come Cochi e Renato, Alessandro Bergonzoni e Paolo Rossi.

Il capodanno invece è affidato all’operetta che a Saronno ha visto aumentare il riscontro positivo negli anni. Confermata anche la rassegna "Altri percorsi".
Il teatro di Saronno, secondo i dati sulle affluenze della stagione 2007-08, è uno dei più frequentati d’Italia, e la nuova stagione comincerà il prossimo 20 settembre con la rassegna “Senza Tempo”, seguiranno a fine settembre lo spettacolo dei Legnanesi e l’11 ottobre il concerto dell’Equipe 84.

Il programma della stagione 2008-09 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.