Paul Di’Anno a Gavirate

Il primo cantante degli Iron Maiden, suonerà questa sera, venerdì 4 luglio, al “Liffrock & Balabiot” con la sua nuova band “Children of the Damned”

Paul Di’ Anno, il primo cantante degli Iron Maiden, suonerà questa sera, venerdì 4 luglio, a Gavirate al Liffrock & Balabiot con la sua nuova band “Children of the Damned”.

Dal 1987 fino al 1981 fu la voce del gruppo havy metal più famoso della storia. A separarlo dalla band fu il suo carattere "impulsivo" dovuto all’abuso di droga e alcool. Ad un concerto fu arrestato per omicidio colposo.

Al suo posto venne scelto Bruce Dickinson tuttora cantante del gruppo. Nel 1985 Di’ Anno ha fondato un nuovo gruppo i Gogmagog e nel 2005 ha pubblicato un’autobiografia dal titolo The Beast.

Per maggiori informazioni: www.progavirate.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.