Van De Sfroos a Gavirate, biglietti ancora disponibili
La prima delle due tappe del Festival dei Laghi si avvicina. Il cantautore laghèe suonerà il 19 luglio al parco delle cinque piante. Vecchioni il 9 agosto a Luino
Da Davide Van De Sfroos a Roberto Vecchioni senza dimenticare le giovani band, i gusti più sofisticati del blues con Fabio Treves il Festival dei Laghi, quest’anno, è una delle idee più fresche dell’estate musicale in provincia. Si comincerà con la folk-star Davide Van De Sfroos, con l’unica in data in provincia di Varese la sera del 19 luglio al Parco 5 Piante di Gavirate. Ricordiamo che i biglietti sono ancora disponibili su Varesenews mandando una mail a orlando@varesenews.it con l’indicazione del numero di biglietti e un recapito per le modalità di ritiro. Il costo del biglietto è di 18 euro (17 più prevendita). Prevendite attive anche alla Casa del Disco di Varese,al Bazar 33 di Gavirate e al Crespi sport di Luino.
LUINO. Si avvicina, intanto, la tre giorni che costituisce la seconda tappa del festival e quella più spettacolare al campo sportivo di via Lido a Luino. Dall’8 al 10 agosto si esibiranno sul palco affacciato direttamente sul Verbano una serie di artisti di grande richiamo. Si comincerà venerdì sera con le sonorità avvolgenti del blues della "Treves blues Band", nome italiano all’estero del genere. La band di Fabio Treves sarà preceduta da due nomi meno noti ma di grande livello come i "Baton Rouge" e i "The opportunity Sound". Sabato 9 agosto il protagonista sarà lui Roberto Vecchioni con il suo spettacolo pronto a regalare la sua cavalcata tra la sua musica, la politica, la società. La terza serata sarà dedicata ai gruppi emergenti della scena locale e non solo a partire dai luinesissimi "Trenincorsa", già protagonisti nel 2007 con De Sfroos sempre a Luino, i Quadriphonia, giovane formazione sperimentale tra nu-soul, rap e venature rock, gli Acusticom e i Frontiera, in tournè da alcuni anni con Vasco Rossi.
I BIGLIETTI. Presto si potranno acquistare i biglietti per le tre serate di Luino su Varesenews e nei punti pre-vendita sopra citati. Il costo delle tre serate è di 10 euro per l’8 e il 10 agosto e 25 euro per il 9 agosto. Si potrà anche acquistare il pass a 35 euro per la libera circolazione nelle tre serate. Sul sito del festival ci sono tutte le informazioni. Nell’area del campo sportivo, inoltre, saranno presenti punti gastronomici e per le bevande.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.