Il Varese attende il Pavia, derby a Busto

Terza giornata di Coppa Italia per il girone B. Scatta la campagna abbonamenti biancorossa. Grillo dal Crotone alla Pro

La squadra pensa alla Coppa Italia, il club a promuovere la campagna abbonamenti. La stagione del Varese1910 cominicia a entrare nel vivo e si svolge sui due fronti: se quello sportivo prevede l’esordio casalingo in Coppa di domenica sera contro il Pavia (20,30), quello societario è impegnato dall’apertura della campagna fedeltà per tutti i tifosi biancorossi.
La vendita tessere ha preso ufficialmente il via ieri (venerdì 22) nei tre punti già stabiliti da tempo: i botteghini dello tribuna centrale dello stadio Franco Ossola (10-12,30 e 15-19), la Casa del Disco di Varese e l’Enoteca Bottazzi di Besozzo.
Per i tifosi che saranno a Masnago ad assistere a Varese-Pavia i botteghini per biglietti e abbonamenti saranno invece aperti in largo anticipo, dalle 17. Per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 0332-820795 e 820225.

Varese e Pavia scenderanno in campo per la terza giornata di Coppa Italia alle 20,30 con la direzione del signor Tidona di Torino, coadiuvato da Gualtieri e Liturco.
Nell’altra partita del girone derby tra Pro Patria e Solbiatese allo Speroni. Fischietto all’alessandrino Gallione con Colongo e Lagrotteria. Riposa il Como.
I tigrotti hanni intanto comunicato l’acquisto di Francesco Grillo, proveniente dal Crotone.

Classifica Girone B (tra parentesi le gare disputate)
Como 6 (2), Pavia 3 (2), Varese 1 (1), Pro Patria 1 (2), Solbiatese 0 (1).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 agosto 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore