Invade la corsia e sperona un’auto. Quattro feriti
Ad avere la peggio i due conducenti entrambi in prognosi riservata. Forse una distrazione all'origine dell'incidente
Due feriti gravissimi e due lievi. E’ questo il bilancio dell’incidente avvenuto sabato sera intorno alle 21 e 15 sulla Sp 1, subito dopo la rotonda di Calcinate del Pesce. Secondo una prima ricostruzione, una Ford Fiesta, che proveniva da Gavirate e procedeva verso Varese, avrebbe inspiegabilmente invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Ford Focus che proveniva da Varese. Quest’ultima a causa dell’impatto violentissimo si capottava più volte, finendo nel prato leggermente scosceso che affianca la carreggiata. Ad avere la peggio sono stati i due conducenti delle automobili, P. B di 41 anni di Cocquio Trevisago e L. T. di 34 anni di Varese, entrambi ricoverati all’ospedale di Circolo con prognosi riservata. Meno preoccupanti le condizioni degli altri due feriti, una donna e un bambino, che viaggiavano sulla Ford Fiesta.
Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani di Varese, i Vigili del fuoco, 2 ambulanze e un’automedica del 118. La strada è stata chiusa al traffico quasi tre ore per consentire i soccorsi e il ripristino delle condizioni di sicurezza del manto stradale, cosparso di numerose chiazze d’olio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.