Concorso comunale per tecnico informatico
Pubblichiamo il bando del comune di Varese
Il Comune di Varese ha indetto il seguente concorso:
– CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N.1 FUNZIONARIO TECNICO/INFORMATICO (CATEGORIA D3) PRESSO L’AREA II “RISORSE UMANE, ORGANIZZAZIONE E SERVIZI INFORMATICI”.
Gli aspiranti, d’ambo i sessi, potranno partecipare al concorso se in possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di uno dei seguenti diplomi di laurea:
¨ se conseguito con il precedente ordinamento universitario:
diploma di laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Ingegneria Informatica o in Informatica o in Scienze dell’Informazione o altro titolo equipollente ai sensi di legge;
¨ se conseguito con il nuovo ordinamento universitario:
(triennale o specialistica) in Informatica o in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Ingegneria Informatica;
Il bando, in pubblicazione all’albo pretorio comunale dal 18 settembre al 17 ottobre 2008 nonché sul sito internet comunale www.comune.varese.it, potrà essere ritirato presso l’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Caracciolo n.46, secondo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Caracciolo n.46 – 21100 Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.