Ecco le nuove Veline
Sono Costanza Caracciolo (la bionda) e Federica Nargi (La Mora). Non ce l'ha fatta invece la bionda gallaratese Jade Canali, che era arrivata fino alla finalissima
Non ce l’ha fatta Jade Canali, l’aspirante velina gallaratese che è arrivata fino a fare prte della rosa di 4 che si è contesa il 18 settembre il titolo di velina.
A vincere la parte della bionda è stata infatti la sicilina Costanza Caracciolo, che farà il paio, nella prossima stagione televisiva con la mora Federica Nargi, romana. A loro è toccato il coronamento del sogno televisivo di tutte le ragazzine – entrambe le vincitrici hanno 18 anni – da loro perseguito con una gara che è durata tutta l’estate.
Adesso le aspetta un futuro di minigonne e calciatori: da lunedì saranno infatti loro a ballare sui banconi nella trasmissione televisiva più seguita d’Italia, al fianco di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
Con la speranza di eguagliare il successo di colleghe come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, o almeno di procurarsi dei fidanzati in proporzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.