Ecco le nuove Veline

Sono Costanza Caracciolo (la bionda) e Federica Nargi (La Mora). Non ce l'ha fatta invece la bionda gallaratese Jade Canali, che era arrivata fino alla finalissima

Non ce l’ha fatta Jade Canali, l’aspirante velina gallaratese che è arrivata fino a fare prte della rosa di 4 che si è contesa il 18 settembre il titolo di velina.
A vincere la parte della bionda è stata infatti la sicilina Costanza Caracciolo, che farà il paio, nella prossima stagione televisiva con la mora Federica Nargi, romana. A loro è toccato il coronamento del sogno televisivo di tutte le ragazzine – entrambe le vincitrici hanno 18 anni – da loro perseguito con una gara che è durata tutta l’estate.
Adesso le aspetta un futuro di minigonne e calciatori: da lunedì saranno infatti loro a ballare sui banconi nella trasmissione televisiva più seguita d’Italia, al fianco di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.
Con la speranza di eguagliare il successo di colleghe come Elisabetta Canalis e Melissa Satta, o almeno di procurarsi dei fidanzati in proporzione
.

Galleria fotografica

Le Veline 4 di 11
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le Veline 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.