La Calabria occupa pacificamente il centro di Gallarate

Prodotti tipici e intrattenimento in programma per domenica 28 settembre

Si avvale della collaborazione del Comune di Gallarate la manifestazione organizzata dall’associazione Calabro Lombarda, col sostegno della Provincia di Catanzaro, dei Comuni di Lamezia Terme e di Reggio Calabria, oltre che dell’Ipc Falcone. Momento di ritrovo per la numerosa comunità calabrese della zona e occasione preziosa per tutti coloro che vogliono scoprire i prodotti tipici e le tradizioni della Calabria, la giornata di festa avrà inizio alle 9.00 con l’apertura in piazza Libertà di una decina di stand. Alle 10.00 è previsto il saluto delle autorità al teatro Condominio, mentre alle 11.30 nella basilica di Santa Maria Assunta verrà celebrata la Messa. L’attività degli stand proseguirà nel pomeriggio, quando è in programma, alle 16.30 al Teatro Condominio, anche la commedia brillante “Abbasta… ma è masculu”, di e con Piero Procopio, che salirà sul palcoscenico insieme agli attori della Compagnia Hercules. Gli organizzatori daranno in omaggio ai partecipanti alla festa una “pignata” tipica calabrese in terracotta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.