Pro Patria irresistibile, si arrende anche il Pergocrema
Pro Patria-Pergocrema 3-0. I tigrotti continuano nella loro marcia impetuosa e superano i gialloblu grazie a Correa, Melara e Fofana. La Reggiana, seconda in classifica, è a cinque punti di distaza.
E sono cinque. Ennesimo trionfo per
Contro un pericoloso Pergocrema (e imbattuto prima della trasferta di sabato)
In attesa dei risultati di domenica,
Pro Patria – Pergocrema 3-0 (2-0)
Marcatori: 24′ p.t. Correa; 33′ p.t. Melara; 68′ p.t. Fofana.
Pro Patria:Anania; Di Cuonzo, Pisani, Urbano, Barjie; Zappacosta (Cristiano), Dalla Bona; Melara (Bruccini), Correa, Toledo; Fofana (Mosciaro). A disp.: Petr, Polverini, Cusano, Cammarata. All. Lerda. Pergocrema: Brivio; Marconi, Quaresmini, Ragnoli, Federici; Sambugaro, Brambilla (Tarallo), Guerci; Le Noci, Bonazzi, Facchinetti. A disp.: Russo, Ghidotti, Pilleri, Boscolo, Garavelli, Andreini. All.: Fortunato. Ammoniti: Anania e Cristiano (PP); Tarallo e Sambugaro (Pe).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.