“Rw-Rewind”, danzare per la solidarietà in nome di Rudy
Sabato 4 ottobre al Teatro Duse spettacolo di beneficenza della compagnia di danza X.Per
Sabato 4 ottobre, alle ore 21 e 15, al Teatro Duse di Besozzo si terrà lo spettacolo di danza “Rw-Rewind” della compagnia X.Per. L’intero incasso dello spettacolo andrà a sostenere una campagna di raccolta fondi promossa dall’assoziazione “Amici dei bambini a favore di Rudy”, una bambina, originaria dello Sri Lanka, abbandonata , sorda e con gravi problemi alla vista.
La regia di “Rw- Rewind “ è di Alida Bernardi e Roberto Contini (quest’ultimo cura anche le elaborazioni video e suoni), le coreografie di Alida Bernardi, tra gli interpreti: Elena Antonioli, Alida Bernardi, Elisa Colombo, Fabiola Gallio, Enzo Scudiero. Ingresso 12 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.