Trentaduenne arrestato per droga

Appostamento dei carabinieri, l’hanno pizzicato con dell’hascisc in macchina

Manette ai polsi di un 32 enne di Cunardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi i militari di Cuvio avevano raccolto precise indicazioni, relative all’attività di spaccio imbastita da D.D, classe 1976. Ieri pomeriggio, 29 settembre, i carabinieri, dopo un servizio di appostamento e pedinamento hanno fermato il giovane che si avviava  lungo la via Vidoletti a Cuveglio a bordo della sua Ford Fiesta. La perquisizione del veicolo permetteva il ritrovamento ed il sequestro di 9 grammi di hashish e 2 di marijuana, occultati all’interno di un pacchetto di sigarette. Scattava la successiva perquisizione domiciliare durante la quale i carabinieri hanno sequestrato nella camera da letto ulteriori 21 grammi di hashish e 4 grammi di marijuana, suddivisi in tre piccole confezioni. Immediato l’arresto del pusher che veniva rinchiuso nel Carcere dei Miogni  a disposizione del sostituto procuratore Tiziano Masini e dovrà rispondere del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente.

“Dall’inizio dell’anno – fanno sapere i militari in una nota –  l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, è proseguita ininterrotta da parte dei Carabinieri di Luino, con ottimi risultati. 50  le persone sorprese in flagranza e arrestate o denunciate e ben 76 quelle segnalate alla Prefettura di Varese quali assuntori. Oltre 2 Kg. di sostanze stupefacenti varie sono state sequestrate”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.