Viola i domiciliari, arrestato

Protagonista una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine, già più volte al centro delle cronache locali

Avrebbe (avrebbe) dovuto restarsene tappato in casa a Lonate Pozzolo, dove si trovava agli arresti domiciliari, ma così non era. Quando le forze dell’ordine lo hanno beccato durante un controllo, sono scattate le manette. È tornato così dietro le sbarre il 37enne Mario Filippelli, piccolo imprenditore edile già coinvolto a vario titolo, come vittima o protagonista, in alcune delle vicende che hanno sinistramente animato la cronaca locale degli anni Duemila.
Nel 2002 Filippelli era stato gambizzato da tre uomini incappucciati; tre anni dopo i carabinieri lo avevano
arrestato con un fratello, un nipote e un quarto complice per aver estorto con minacce l’automobile a un lavoratore straniero. Pochi mesi dopo suo nipote Giuseppe Russo era stato assassinato in pieno centro a Lonate. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.