Writer sulla chiesa, denunciato

Scritte offensive alla religione sui muri della Chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo: "Vilipendio alla religione"

Imbratta i muri della chiesa con vari insulti alla religione, ma viene scoperto e denunciato. Responsabile dell’accaduto un giovane del paese che è stato quindi denunciato alla competente Procura della Repubblica per imbrattamento e vilipendio della religione cattolica. Alcuni residenti hanno infatti notato che le mura della Chiesa parrocchiale di San Pietro e Paolo erano state imbrattate con varie scritte dal contenuto offensivo nei confronti alla religione cattolica ed hanno avvisato la polizia locale.
Subito sono partite le indagini degli agenti che hanno portato alla individuazione del giovane ragazzo autore dello scempio e la conseguente denuncia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.