I cinesi non comprano più la pizzeria “al gambero”

Colpo di scena a Casbeno, passo indietro della proprietà

Colpo di scena alla Pizzeria "Al gambero", storico tempio della cucina campana, rifugio privilegiato dell’impiegato che lavora nella zona degli uffici di casbeno. L’esecerente cinese che stava compiendo un tirocinio, e che dal primo novembre era destinato ad assumere la gestione e il comando della cucina, ha gettato la spugna. L’affare è saltato, la pizzeria, per ora, resterà italiana e i proprietari si sono rivolti a Varesenews per comunicare alla città l’improvviso cambiamento di rotta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.