“Latin Project”, grande jazz al Manzoni
La rassegna "Eventi in Jazz" presenta, giovedì 23, alle 21 al teatro Manzoni di via Calatafimi 5 il concerto con Bosso alla tromba e Girotto al sassofono
La rassegna “Eventi in Jazz” prosegue, con il concerto dei “Latin Project”, in programma giovedì 23 ottobre alle 21 al teatro Manzoni di via Calatafimi 5. Sul palco Fabrizio Bosso alla tromba e flicorno, Javier Girotto al sassofono soprano e baritono, Natalio Mangalavite alle tastiere, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Lorenzo Tucci alla batteria. La serata sarà presentata da Manuela Maffioli e al termine del concerto, il ricco buffet della Jazz Soirée sarà preparato al museo del Tessile (sala CEA). Nel foyer del teatro sarà allestita la Mostra Fotografica “Eventi in jazz” curata dai fotografi dell’AFI e da alcuni fotografi accreditati alle precedenti edizioni della rassegna. L’Happy hour con l’Aperitivo evento (€ 3,00) è invece previsto dalle 18 – 19.30 alla pasticceria S. Maria di piazza S. Maria: il sottofondo musicale a ritmo di jazz sarà offerto dagli allievi della“Nuova Busto Musica” diretta da Cesare Bonfiglio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.