Sciopero dei mezzi pubblici: tre cortei bloccano Milano

Disagi per chi viaggia con i mezzi pubblici. ATM rende noto di aver previsto limitazioni o deviazioni di percorsi per alcune linee del centro. Problemi nel metrò dalle 18

Dalle 9 alle 12 circa di oggi, venerdì 17 ottobre, tre manifestazioni attraverseranno le principali vie del centro di Milano: da largo Cairoli a piazza Missori; da largo Cairoli a piazza Reale e da piazza Missori a via Ripamonti.

I cortei comporteranno deviazioni o limitazioni di percorso per 19 linee di bus e tram che transitano per il centro. Questo l’elenco delle linee interessate:

bus: 43, 50, 57, 58, 61, 94

Per lo sciopero generale, inoltre, saranno due le fasce in cui i conducenti di bus tram e filobus potranno incrociare le braccia: dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per la metropolitana servizio garantito fino alle 18.

Per l’occasione il sito internet www.atm-mi.it sarà potenziato per permettere maggiori accessi contemporanei alla pagina dedicata allo sciopero. Operativo dalle 7,30 alle 19,30 il Numero Verde 800.80.81.81.

tram: 1, 2, 3, 4, 7, 9, 12, 14, 15, 16, 19, 24, 27

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.