Emerald Quartet in concerto per Jazz Appeal
L'appuntanto è martedì 25 novembre, alle 21.30, al Planet Soul di Via Magenta 3. In concerto Claudio Fasoli al sax, Mario Zara al vibrafono, Yuri Goloubev al contrabbasso, Marco Zanoli alla batteria
Nuovo appuntamento con “Jazz Appeal” al Planet Soul di via Magenta, 3. Per la rassegna di musica dal vivo organizzata dall’Università del Melo, martedì 25, alle 21.30, si esibirà "Emerald Quartet" che vede Claudio Fasoli (sax), Mario Zara (vibrafono), Yuri Goloubev (contrabbasso), Marco Zanoli (batteria).
Il quartetto, riunito da Claudio Fasoli in funzione di una recente registrazione, presenta una raccolta di brani che sono rappresentativi delle recenti composizioni del leader. Durante la serata si potranno quindi ascoltare elementi tipici della costruzione dei suoi brani. I brani del progetto sono dedicati a Venezia, città natale di Claudio Fasoli, proprio perché vi manca da molti anni. I suoi compagni di questo viaggio espressivo sono tutti musicisti di grande sensibilità e disponibilità all’interplay, aperti a soluzioni musicalmente sempre molto efficaci e significative. L’ingresso è di 13 euro, per maggiori informazioni è possibile contattare l’Università del Melo al numero 0331 776083 – 708224.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.