I Maltra B-folk presentano il disco d’esordio

L'appuntamento è venerdì 28, alle 18.30, alla Biblioteca di Via Zara. Il gruppo presenterà il suo ultimo lavoro discografico "Spècian tucc un quaicoss"

Sarà presentato venerdì 28 novembre, alle 18.30, alla biblioteca Frera il disco d’esordio dei Maltra B- Folk. La band varesina racconta al pubblico il suo “Spècian tucc un quaicoss”, disco composto da brani che prendono vita dalla tradizione lombarda, creando piccole emozioni e raccontando storie in dialetto. Un’occasione per conoscere il gruppo e chiedere loro tutte le curiosità su questa nuova produzione discografica. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “I Maltrainsema”. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del gruppo www.maltra.it, dove troverete anche brani inediti da ascoltare.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.