I Maltra B-folk presentano il disco d’esordio
L'appuntamento è venerdì 28, alle 18.30, alla Biblioteca di Via Zara. Il gruppo presenterà il suo ultimo lavoro discografico "Spècian tucc un quaicoss"
Sarà presentato venerdì 28 novembre, alle 18.30, alla biblioteca Frera il disco d’esordio dei Maltra B- Folk. La band varesina racconta al pubblico il suo “Spècian tucc un quaicoss”, disco composto da brani che prendono vita dalla tradizione lombarda, creando piccole emozioni e raccontando storie in dialetto. Un’occasione per conoscere il gruppo e chiedere loro tutte le curiosità su questa nuova produzione discografica. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “I Maltrainsema”. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale del gruppo www.maltra.it, dove troverete anche brani inediti da ascoltare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.